Processo di registrazione e qualifica

Diventare partner

Il processo di registrazione è il primo passo per entrare nella Supply Chain Benelli.

L'unico modo per entrare a far parte della grande famiglia dei fornitori Benelli è quello di registrarsi attraverso Portale.

La registrazione dei fornitori attraverso il portale è infatti la prima fase obbligatoria per avviare qualsiasi tipo di attività di business con Benelli, ciò allo scopo di garantire la disponibilità dei dati anagrafici dei fornitori sui sistemi gestionali e di approvvigionamento aziendali.


Accedendo alla sezione specifica i fornitori potenziali avranno la possibilità di farsi conoscere e intraprendere il percorso di qualifica. I Fornitori già attivi invece avranno l’opportunità di usufruire dei numerosi strumenti operativi per la gestione degli ordini e per meglio consolidare la partnership con Benelli

La fase di registrazione prevede l’inserimento di informazioni da parte dei fornitori che potranno e dovranno essere aggiornate nel tempo.

Un team di esperti dell’area Acquisti, Qualità e Tecnica monitorerà le informazioni inserite, gli indicatori elaborati per procedere alla qualifica e al suo continuo mantenimento attraverso il sistema di qualificazione Benelli. Nel caso in cui il profilo sia di ns interesse, sarete contattati dai tecnici Benelli per procedere ad ulteriori approfondimenti.
 

Una volta accreditati sarà crata l’account della azienda fornitrice.
Dalla propria pagine personale, nella sezione Inserisci / modifica questionario, si accede al questionario dove vengono inserite e modificate tutte le informazioni sulla propria attività aziendale richieste da Benelli.
I dati forniti sono utilizzati per la valutazione e la selezione dei propri partners e trattati ai sensi del D.lgs. 30 giugno 2003 n. 196, art 13.

La valutazione che Benelli elabora relativamente ad un fornitore o candidato fornitore viene resa disponibile e pubblicata nell’account privato della stessa azienda.

Nella home page è possibile avviare il processo di registrazione:


 


Back to Top