Gestione Fornitori

Il portale

Il motto “Più avanti da sempre” non è soltanto uno slogan commerciale: è un imperativo che ci ha motivato e guidato negli anni e che ci ha consentito di confrontarci col mercato mondiale dei produttori di armi sportive e di raggiungere una leadership oggi indiscussa.

Gli investimenti nella ricerca, nella messa a punto di nuove soluzioni tecnologiche e nel consolidamento delle tecniche di produzione, ci hanno permesso di realizzare prodotti eccellenti ed affidabili. Ma la nostra missione è quella di andare avanti, di andare “più avanti” nell’ innovazione di prodotto e di processo per fabbricare armi ancor più affidabili e di qualità sempre maggiore.

L’innovazione e la competitività non debbono partire solo dalla capacità tecnologica che siamo in grado di esprimere all’interno dei nostri laboratori. Numerose potrebbero essere infatti le soluzioni fuori dell’Azienda in grado di rispondere alla nostra domanda di innovazione, è questo il motivo che ci spinge a stringere e coltivare nuove alleanze, a ricercare nuovi partner capaci di proporre nuove soluzioni per mantenere viva la gamma di prodotto e svilupparla nei prossimi anni.

Lo scopo di questo sito è proprio quello di formalizzare un punto d’incontro tra la Benelli ed i suoi fornitori. Un’ officina di idee e di iniziative volta alla costruzione di soluzioni innovative, un orecchio teso all’ascolto di nuove proposte, capaci di rinnovarci, accrescere il successo dei nostri clienti e la competitività nel lungo periodo della Benelli Armi.
 

Per Benelli la necessità di approvvigionamento è continua poiché è continua l’attività di ricerca e d’innovazione ed essa non si esaurisce con un acquisto ogni tanto.

È per questo che noi della Benelli selezioniamo e coordiniamo attentamente l’attività di approvvigionamento e le relazioni con i nostri Fornitori.
 
Tutti i nostri Fornitori partecipano alla competitività della Benelli non solo attraverso la fornitura ma attraverso la loro capacità produttiva, distributiva e di ingegnerizzazione.
 
Dal punto di vista tecnologico Benelli e i Fornitori condividono le problematiche progettuali e di industrializzazione del prodotto al fine di facilitare e accelerare l’introduzione di nuovi prodotti.
 
L’integrazione a cui noi della Benelli tendiamo ha anche un orientamento culturale in quanto è fondamentale la sintonia dei principi guida e dei valori aziendali per il raggiungimento del valore distintivo di business.
 
Il portale del fornitore, il luogo dell'apprendimento organizzativo basato sull'esperienza del fare e del saper fare bene.
 
 

 


Back to Top